Chi sono

Avere una relazione sana con se stessi e con tutto ciò che ci circonda è il mio concetto di salute e benessere

Mariolina Manente

Consulente in Floriterapia esperta in Fiori di Bach
Naturopata (Professionista operante in virtù della Legge n. 4/2013)
Iscrizione nel Registro dei Naturopati SINAPE FeLSA CISL n. ISC.09/3759
Consulente Olistico in Educazione Alimentare Naturale ed Energetica
Operatrice del Massaggio Olistico Bioenergetico
Presidente dell’associazione Calce Viva Aps

Ho partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari e approfondito lo studio e la pratica della Naturopatia presso la S.N.N. dove ho frequentato e concluso un iter formativo pluriennale e continuo a mantenermi costantemente informata con corsi di aggiornamento, formazione e specializzazione per garantire alle persone destinatarie delle mie consulenze naturopatiche l’adeguamento delle mie conoscenze e competenze.

Vedi profilo Linkedin Mariolina Manente

Vivere a contatto con la natura per me rappresenta una modalità necessaria per essere più vitale ed energica, perché ci permette di recuperare la sensazione di essere anche noi delle creature naturali, facenti parte di un sistema complesso e interattivo.

La passione verso le discipline olistiche nasce proprio da questa necessità perché hanno lo scopo di aiutare la persona a ripristinare un sano equilibrio psicofisico orientando la ricerca della salute all’individuo nel suo insieme, stimolandolo ad un naturale processo di autoguarigione.

La visione olistica racchiude una prospettiva a 360°, nella quale l’uomo e il mondo vengono visti nell’insieme e non separati.

DALLA COMPRENSIONE ARRIVA LA SOLUZIONE

Ognuno di noi ha delle potenzialità che ignora, delle capacità innate che purtroppo la vita, in alcuni frangenti, ci “costringe” a deporre.

Se riconosci di essere unico e di possedere qualità che sono tue e TUE SOLAMENTE, allora la vita stessa ti suggerisce la strada per tornare a splendere.

Quello che ti propongo è un percorso che ti aiuterà a ri-conoscere le tue qualità e potenzialità inespresse, quei meccanismi di autosabotaggio che limitano la nostra evoluzione sul piano spirituale.

Ogni cammino intrapreso è un’ opportunità da cogliere per imparare ad accettarsi, amarsi, vivere liberamente.

Questo percorso può essere tortuoso, a volte doloroso, implica coraggio e forza, ma le potenzialità sommerse a cui attingere sono infinite.

Prenota ora un colloquio conoscitivo gratuito!

info.calceviva@gmail.com – tel. 335/5324433


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: