Chi sono

Mariolina Manente

Naturopata (Professionista operante in virtù della Legge n. 4/2013)
Consulente Olistico in Educazione Alimentare Naturale ed Energetica
Operatrice del Massaggio Olistico Bioenergetico
Flower Counselor
Presidente dell’associazione Calce Viva Aps

Vedi profilo Linkedin Mariolina Manente

Avere una relazione sana con se stessi e con tutto ciò che ci circonda è il mio concetto di salute e benessere

Da sempre appassionata di discipline olistiche, ho partecipato a numerosi convegni, congressi e seminari e approfondito lo studio e la pratica della Naturopatia presso la S.N.N. dove ho frequentato e concluso un iter formativo pluriennale.

Appassionata di Medicina Tradizionale Cinese, continuo a mantenermi costantemente informata con corsi di aggiornamento, formazione e specializzazione per garantire alle persone destinatarie delle mie consulenze naturopatiche l’adeguamento delle mie conoscenze e competenze.

Amo profondamente il proprio lavoro perchè ha a che fare con le persone. Ritengo che ognuno di noi sia unico nell’esprimere le proprie caratteristiche e qualità e abbia a disposizione potenzialità e talenti spesso inespressi. Il corso della vita modella e plasma ogni essere umano come l’argilla. Ogni percorso individuale è fatto di gioie, dolori, esperienze, che sono servite a diventare consapevoli di ciò che vogliamo o non vogliamo essere. Credo che il mio scopo sia quello di risvegliare la lucentezza sopita e farla emergere da sotto quella corazza che pazientemente abbiamo creato, fatta spesso di sofferenza e delusioni.

Se hai voglia di metterti in gioco io sono qui per te. Assieme cominceremo un persorso creato su misura a seconda delle tue esigenze e necessità. La destinazione è ancora imprecisata, ma sono sicura riserverà emozioni e perchè no, la gioia che meriti.

Ti aspetto.

Svolgo la mia attività di naturopata a Mestre e tengo consulenze esterne presso studi e associazioni.

Ricevo nel mio studio a Mestre Venezia (Loc. Campalto) in via delle Genziane 1

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: